News & Press

Nautica B2B a Carrara
Novità in vista per la 18a edizione del salone della nautica da diporto di CarraraFiere, che si svolgerà l'anno prossimo dal 5 al 7 febbraio.

Il salone, l'unico B2B del settore nell'area mediterranea, metterà a disposizione dei cantieri italiani la Shipyard Lounge, un’area dedicata in cui i responsabili tecnici e degli acquisti potranno incontrare gli espositori, gli operatori della filiera e i tecnici, con cui approfondire tecnologie e temi commerciali di materiali e impianti. 
 
Potenziata inoltre l'organizzazione di convegni dedicati a problemi specifici, a cura dei singoli cantieri. All’iniziativa hanno già aderito Sanlorenzo, Cantieri del Pardo, Cantiere delle Marche, Rossinavi, Rossini, Gruppo Ferretti, NCA - Nuovi Cantieri Apuania.
 
Continua anche il programma della Seatec Academy, i cui temi di dibattito sono un'occasione di formazione e di aggiornamento per ingegneri, architetti e designer, in collaborazione con le associazioni del settore e con gli Ordini professionali della Provincia di Massa-Carrara.
 
Una presentazione della nuova edizione si svolge al Cannes Yachting Festival l'11 settembre dalle 8.30, al Café Roma di Square Mérimée.
 
 
5 - 7 Febbraio 2020
CarraraFiere, Marina di Carrara